Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno trovato una soluzione originale per non sgarrare durante la dieta: un allarme al frigorifero e sessioni amorose notturne. L’attrice 71enne ha rivelato questi dettagli intimi durante un’intervista per il programma “Storie di donne al bivio” di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 il 9 settembre.
Izzo ha confessato che lei e il marito seguono un regime alimentare controllato e, per resistere alle tentazioni notturne, hanno installato un dispositivo che suona ogni volta che aprono il frigorifero. Ma la loro arma segreta contro gli attacchi di fame serali è un’altra: “Riusciamo a resistere solo quando facciamo l’amore“, ha dichiarato Izzo. “E allora dopo Ricky fa uno dei suoi meravigliosi panini, o insieme cuociamo gli spaghetti”. L’attrice ha anche condiviso altri segreti per mantenersi in forma, come cambiare crema ogni sera, aver fatto un lifting e darsi pizzicotti sul viso per stimolare la circolazione, rivelando che il marito la trova ancora “molto sexy”.
Durante l’intervista, Izzo ha anche parlato di un periodo difficile della sua vita, in cui ha sofferto di depressione bipolare. Ha raccontato di essere stata salvata dal marito Ricky Tognazzi, che l’ha sempre sostenuta con pazienza e amore. Oggi, la coppia si ama più che mai e la loro intimità gioca un ruolo importante anche nella gestione della dieta.
L'articolo “Resistiamo alla fame notturna solo facendo sesso”: Simona Izzo parla della dieta con il marito Ricky Tognazzi proviene da Il Fatto Quotidiano.