I p’ me, tu p’ te cantava Geolier a Sanremo. E così è stato anche per Alice Campello e Alvaro Morata, ma solo per un breve periodo. I due, nonostante la separazione annunciata quasi un mese fa, non si sono mai veramente allontanati, complice anche l’amore verso i loro quattro figli. Ed è così, quindi, che, con lo stop del campionato, il calciatore del Milan è tornato a Madrid per riabbracciare la sua famiglia, tra cui anche la futura ex moglie.
A rivelarlo è il periodico spagnolo Diez Minutos, che hanno paparazzato Campello e Morata insieme nella capitale spagnola, mentre accompagnavano i figli più grandi a scuola. “È l’immagine che aspettavamo – ha raccontato Vicente Sanchez, il direttore della rivista, a TardeAR -. Erano in macchina a parlare e c’era una bella atmosfera. La situazione tra loro deve essere buona perché è rientrato in casa. Nelle immagini si vede la complicità, ma non si vede nessun bacio”.
Il gesto ha riacceso le speranze dei fan della coppia, che ancora vorrebbero un ritorno di fiamma. E non sono i soli, perché la stessa Alice ha spiegato al magazine spagnolo Vanitatis di non aver ancora iniziato le pratiche del divorzio. “Non c’è nulla sul tavolo, non abbiamo ancora concordato nulla, non abbiamo fretta e ho altre priorità in questo momento, come dove vivrò con i miei figli”. Non ci saranno problemi, quindi, per la separazione ufficiale. Ma la modella aggiunge anche: “Io, per Alvaro Morata, ucciderei ancora oggi”. Parole che rivelano il forte affetto che lega Campello all’attaccante del Milan. La donna ha poi rivelato che presto tornerà in Italia: “Al momento io e i miei figli viviamo a Madrid, non è vero che ci siamo trasferiti nel mio Paese, anche se probabilmente lo farò presto, a Milano, vicino ad Alvaro”. Segnali di riavvicinamento? Di sicuro non sarà un trasloco imminente: “Non ho nemmeno cercato un appartamento, ma voglio che i miei figli vedano il loro padre”.
L’annuncio della loro separazione ha scatenato l’indignazione dei fan della coppia, che hanno iniziato a ipotizzare quali fossero i motivi della crisi. “Ci siamo sposati molto presto, ero una ragazza di 21 anni, immatura. Ho avuto una depressione post partum dopo la nascita di mia figlia e anche lui ha attraversato momenti brutti”, aveva ammesso Campello, che poi ha spiegato anche di essere certa della fedeltà di Morata. La separazione, invece, sarebbe nata da una furiosa lite scoppiata dopo la fine degli Europei vinti dallo spagnolo.
L'articolo “Io per lui ucciderei. Presto traslocherò, voglio che veda i suoi figli”: Alice Campello e Alvaro Morata paparazzati insieme proviene da Il Fatto Quotidiano.