Le parole di Fabrizio Corona hanno fatto il giro di siti e social (eccole qui) :“Il figlio di Massimo Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare al Grande Fratello e gli hanno offerto una cifra esorbitante. Lui ha rifiutato. Chapeau. È un grandissimo segno di valore. Avrebbe fatto scalpore per il suo cognome”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi in una puntata del podcast “Gurulandia“.
Una notizia che ha fatto saltare molti dalla sedia. Abituati alle esagerazioni dell’ex re dei paparazzi, ecco la considerazione subito fatta da molti: aver offerto “una cifra esorbitante” per inserire nel cast del reality di punta del Biscione il figlio di quello che per la legge italiane è l’assassino di Yara Gambirasio sarebbe uno scandalo non di poco conto. “E’ una balla colossale“, ripetono le diverse fonti contattate da FqMagazine. Niente provino, nessuna offerta o contatto. Fonti Mediaset smentiscono l’ipotesi, fanno lo stesso anche dalle parti della società di produzione Endemol: nessuna persona incaricata dall’editore o dalla produzione ha mai contattato il figlio di Massimo Bossetti.
D’altronde la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi è molto chiara, la richiesta di un racconto diverso e più genuino, decisione che ha portato all’esclusione di nomi di secondo piano meno discussi e non legati alla cronaca. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda su Canale 5 da lunedì 16 settembre con Cesara Buonamici confermata nel ruolo di opinionista unica.
L'articolo Il figlio di Bossetti contattato per fare il Grande Fratello? “È una balla colossale”. Cosa ha detto Fabrizio Corona e cosa sappiamo ora proviene da Il Fatto Quotidiano.