Il provino a X Factor, la finale ad Amici di Maria De Filippi, la partecipazione al Festival di Sanremo. La carriera di Luca Marzano, in arte Aka7even, è esplosa da anni e ha raggiunto vette che, probabilmente, riteneva inimmaginabili. Ma tutti, prima o poi, sentono il bisogno di dire stop. Specialmente chi, come lui, è esposto continuamente alle attenzioni mediatiche.
Ed è così, quindi, che anche Aka7even ha deciso di salutare momentaneamente i social. Questo succede a pochi giorni dal suo concerto a Monterosso al mare. A comunicarlo è stato lo stesso Marzano nelle sue stories Instagram: “Potrei sparire per un po‘ – spiega Aka7even – prima di riprendere il tour. Stacco un po’ la spina, non per la stanchezza ma perché tutti dovremmo farlo ogni tanto”.
Il cantante di Santa Maria La Carità (NA) non è il primo artista che sente la necessità di allontanarsi dai social. Era successo anche ad altri ex allievi di Amici. Uno su tutti, Sangiovanni, che aveva annunciato una pausa dalla musica dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo 2024.
L'articolo “Potrei sparire per un po’. Stacco la spina, tutti dovremmo farlo ogni tanto”: Aka7even abbandona i social. Ecco il motivo proviene da Il Fatto Quotidiano.