Come fare concorrenza alle milioni di persone che fanno il tuo stesso lavoro digitale? Tornando al passato, con una pubblicità vecchio stile.
È la storia di Meighan Baker, che per lavoro vende le sue foto hot su OnlyFans e ha raccontato a Nola.com che l’idea di mettere un cartellone pubblicitario in Louisiana è nata come uno scherzo. Da quando il banner è stato montato lo scorso 29 luglio, il numero dei suoi spettatori è aumentato notevolmente: la sua fanbase, infatti, è passata da 90 a 200 clienti paganti, il suo reddito è aumentato del 200%. “Finché ci metti il lavoro, i soldi ci sono”, spiega Meighan.
Il fidanzato della modella, Steven Gremillio, ha anche lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente al lato commerciale della carriera di Baker. “Non avrei mai potuto guadagnare la quantità di denaro che si fa su OnlyFans. I nostri figli potranno avere tutto ciò che ci hanno sempre chiesto”, racconta Steven.
Ovviamente, le critiche negative ci sono state, e sono anche state tante. Ma Meighan se ne infischia, complice anche il successo che il cartellone ha generato. Ma non solo negatività, perché una donna, invece, sembrerebbe aver apprezzato il tentativo di Baker: “Ragazza… complimenti a te, tesoro, perché ci vuole un atteggiamento da ‘non me ne frega un c***o‘”.
E ora Meighan vorrebbe mettere altri cartelloni a New Orleans per migliorare la qualità della sua pubblicità.
L'articolo Modella di OnlyFans si promuove con un cartellone pubblicitario e aumenta i ricavi del 200%: “Ci vuole un atteggiamento da ‘non me ne frega un c***o'” proviene da Il Fatto Quotidiano.