Ospite al talk show spagnolo “En boca de todos” la signora di 60 anni Juana Carrera ha scosso l’opinione pubblica. La donna ha raccontato che è rimasta lontana dalle sue due figlie per 20 anni perché loro si sono sempre vergognate del suo lavoro. Infatti Juana ha sempre fatto la donna delle pulizie nelle case e nelle aziende. Questo rifiuto ha portato Juana a diseredarle proprio per la distanza emotiva e fisica con le figlie.
“La più grande ha 38 anni e non ha contatti con me da quando ne aveva 18, – ha detto la donna – mentre la più giovane, 32 anni, si è allontanata da me quando aveva 14 anni. Le mie figlie non tolleravano il suo lavoro e mia hanno detto anche cose crudeli, che hanno provocato una mancanza di comunicazione e affetto tra di noi. Credo che il loro atteggiamento sia stato influenzato da mia suocera che mi ha sempre umiliata, urlando contro di me anche davanti alle figlie, il che potrebbe aver influenzato la loro percezione negativa nei miei confronti. I miei suoi sforzi e il mio sacrificio per sostenere le mie figlie non sono mai stati apprezzati. Ho dei nipoti che non mai conosciuto. Così ho deciso di diseredarle”.
L'articolo “Le mie figlie si sono vergognate di me per 20 anni perché facevo la donna delle pulizie, per questo le ho diseredate”: lo sfogo di Juana Carrera proviene da Il Fatto Quotidiano.