Una ne fa e cento ne pensa. Cristiano Malgioglio è in giro per l’Italia per promuovere il nuovo singolo “Fernando” e al tempo stesso si prepara per il ritorno in giuria a “Tale e quale show”, dal 20 settembre su Rai Uno con Carlo Conti. E non è tutto, Infatti a La Repubblica ha confessato che ha iniziato “una collaborazione con Carla Bruni, una cantautrice raffinata, una donna bellissima, le ho mandato dei brani. A fine mese inizia a provarne uno”. Se non rose…
Poi in autunno sarà sul set di “Beautiful”. Malgioglio spiega perché: “Ho incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del casti: è una cosa pazzesca. Ero a Milano Marittima in hotel e mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: ‘Do you speak English?, farebbe parte di una soap?’. ‘Ma certo’, gli ho risposto, ‘io mi sento Joan Collins anche se non era nella serie’. Apparirò in qualche puntata forse nel ruolo di me stesso spero di incrociar egli impegni a novembre”.
E l’amore? Va a gonfie vele: “È molto più giovane di me, ha compiuto 40 anni ed è meraviglioso. Vado in Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene anche a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi, ma non potevo vivere all’Avana”.
L'articolo “Farò parte del cast di Beautiful nei panni di me stesso, me l’ha proposto il produttore. Carla Bruni proverà un mio brano”: le rivelazioni di Cristiano Malgioglio proviene da Il Fatto Quotidiano.