Eleonora Giorgi sta affrontando un momento molto difficile della sua vita, a causa del tumore al pancreas. Momenti difficili in famiglia, allietati però dall’affetto del figlio Paolo, della famiglia e dell’ex marito Massimo Ciavarro, che è stato al suo fianco anche in ospedale.
“Sarei stata una me**a se non fossi andato. – ha raccontato a La Stampa – Per me è stata la cosa più normale del mondo. Anche se ultimamente non ci sentivamo tanto spesso, nel momento del bisogno era logico starle accanto. Sono stato felice di vedere la sua gioia e anche quella di mio figlio Paolo (…) Eleonora è stata mia moglie, una parte fondamentale della mia vita, abbiamo fatto un figlio, niente potrà cancellarla. È naturale, non c’è niente di artefatto nel nostro legame”.
I due hanno vissuto un grande amore e il loro matrimonio è durato tre anni, dal 1993 al 1996: “Con Eleonora non è stato subito amore. – ha rivelato Ciavarro – Ci siamo rivisti un anno dopo le riprese, grazie a un invito di Enrico Lucherini, a casa di Cecchi Gori, durante una serata di Sanremo. Sul set di ‘Sapore di mare 2’ avevamo fatto amicizia, un giorno, durante una pausa della lavorazione, ci eravamo incontrati per caso, tutti e due avevamo preso una bici per fare un giro a Forte dei Marmi, avevamo appena girato quella scena famosa ‘pizza fredda e birra calda’, volevamo rilassarci, ci siamo fatti qualche drink, abbiamo iniziato a chiacchierare, ci siamo conosciuti un po’ meglio”. Poi il grande legame fatto d’amore e affetto sincero.
L'articolo “Sarei stata una me**a se non fossi andato da Eleonora Giorgi. Nel momento del bisogno era logico starle accanto”: Massimo Ciavarro racconta l’ex moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.