Avete presente quei video che circolano sui social dove c’è chi esamina i presunti ritocchini fatti dalle star? È toccato anche a Selena Gomez ma Marissa Barrionuevo, assistente in uno studio di chirurgia estetica della Florida, ha detto che, secondo lei, visti i problemi di salute della popstar è impossibile capire quali trattamenti estetici abbia fatto. Gomez ha avuto il lupus, “una malattia del connettivo caratterizzata da manifestazioni eritematose cutanee e mucose, sensibilità alla luce del sole e coinvolgimento sistemico di quasi tutti gli organi e apparati come il rene, le articolazioni, il sistema nervoso centrale, le sierose e il sistema emopoietico, dovute a deposito di immunocomplessi e complemento. Colpisce più frequentemente le donne, soprattutto fra i 15 e i 40 anni”, come si legge sul sito Humanitas. Selena Gomez ha deciso di rispondere al video: “Sinceramente detesto tutto questo. Faccio il Botox. Tutto qui. Lasciatemi in pace”. Un modo per mettere a tacere anche chi, al di là della creator Barrionuevo, commentava facendo illazioni sull’aspetto della popstar con supposizioni riguardo a un presunto intervento di chirurgia o all’uso di farmaci per curare la sua malattia.
@marissathepa Replying to @krstn.fndt my honest opinion on Selena #greenscreensticker #fyp #selenagomez ♬ original sound – Marissa the PA
L'articolo “Faccio il botox e sinceramente detesto tutto questo. Lasciatemi in pace”: la risposta di Selena Gomez agli haters proviene da Il Fatto Quotidiano.