Un nuovo capitolo nella storia tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Una delle coppie più chiacchierate del docu-reality “Temptation Island” non è più una coppia. La decisione della rottura sarebbe arrivata appunto dopo la fine di Temptation Island. Tra le motivazioni ci sarebbe anche la vicinanza tra Lino e un’altra concorrente.
E a confermarlo sarebbe lo stesso ragazzo campano in una storia Instagram. Pochi giorni fa, infatti, i concorrenti del reality si sono incontrati in un ristorante a Roma. Alla fine della serata, Lino è tornato a casa insieme a Maika Randazzo e alle prime luci dell’alba spunta una foto sui social che li ritrae a letto insieme.
Una situazione che ha scatenato il chiacchiericcio dei social, con gli utenti che si sono mossi a far circolare la notizia. E le voci di una presunta relazione tra Lino e Maika sono arrivati anche ad Alessia, che si è mostrata spazientita su Instagram: “Credetemi che non mi fa né caldo né freddo. A me fin quando mi fanno stare tranquilla stanno tranquilli loro… perché il sottoscritto sa quello che ho nelle chat”.
Alessia, dunque, mette la parola fine sulla questione. Ma, si sa, “Temptation Island” ci ha abituati a continui ribaltamenti di fronte e ci sono state coppie che sono tornate insieme anche mesi dopo la fine del programma.
L'articolo Lino e Maika di Temptation Island a letto insieme? Arriva la reazione di Alessia: “Non mi fa né caldo né freddo. Lui sa cosa ho nelle chat” proviene da Il Fatto Quotidiano.