Si torna nuovamente a parlare su TikTok di Ballerina Farm, “la regina delle mogli tradizionali” che ha mollato tutta la sua vita a New York per sposare il milionario Daniel. Si è trasferita in una fattoria enorme nello Utah e lì la sua vita è cambiata in maniera radicale. Otto figli, una azienda da portare avanti e senza l’aiuto di nessuno, nemmeno di una tata. In molti su TikTok (dove conta quasi dieci milioni di follower) puntano il dito contro il marito che l’ha costretta ad una vita da dipendente” assoluta. Tanto che il The Times of London l’ha ritratta come “vittima di misoginia”.
In particolare uno degli ultimi video postati sui social, ritrae Ballerina Farm mentre scarta il regalo di compleanno ricevuto dal marito. “Spero che siano biglietti per la Grecia”, dice alla telecamera. E invece era un grembiule a forma di uovo. Apriti cielo.
Una ondata di critiche feroci per il regalo si sono riversate sulla donna, coinvolgendo il marito. “Desideravi una vacanza in Grecia, ma il tuo marito milionaria ti ha regalato un grembiule porta uova. Ti accontenti così?” si sono chiesti in tanti. Poi la rimozione della clip, che ormai è diventata virale ovunque.
@hannal.ballerinafarm ❤️❤️❤️ #foryou #ballerinafarm ♬ original sound – hannal.ballerinafarm
L'articolo Ballerina Farm inondata da critiche feroci: “Desideravi una vacanza in Grecia, ma il tuo marito milionario ti ha regalato un grembiule porta uova. Ti accontenti così?” proviene da Il Fatto Quotidiano.