Lo scorso venerdì Annalisa è sbarcata a Villa Bellini a Catania per una delle tappe del suo tour estivo. Durante lo show però la cantante si è accorta subito che qualcuno tra il pubblico si è sentito male. Quindi l’artista ha fermato la musica e ha invitato i soccorritori ad entrare in azione, indicando il punto esatto tra la marea di persone. “Ditemi come sta. Per favore avvisatemi dopo, fatemi sapere cosa succede. Speriamo che sia tutto ok”, ha detto preoccupata Annalisa.
Poi la comunicazione da parte della produzione che ha rasserenato gli animi: “Ah ecco, è a posto ragazzi, mi hanno detto che è tutto ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, io non mi ero accorta da qui, grazie mille davvero”. E lo show è proseguito senza problemi.
@mariachiara.zapp Annalisa ti amo #nali #concertoannalisa #catania #villabellini #perte #fyp #foryoupage @ANNALISA ♬ suono originale – mariachiarazappulla
L'articolo “Ditemi come sta!”: Annalisa ferma il concerto per il malore di un fan (IL VIDEO) proviene da Il Fatto Quotidiano.