Spesso, il primo appuntamento con una persona può essere imbarazzante. Ma un’influencer ha trovato il metodo giusto per non essere nervose al primissimo incontro con un uomo. Si tratta di Sabrina Low, influencer da quasi 90mila follower, che ha consigliato a chi la segue un trucco infallibile per non pagare mai il conto.
Come farlo? Semplice, portare una borsa “molto piccola, talmente piccola da riuscire a contenere solamente il rossetto. Così non si può prendere la carta e non si può dividere il conto“. Un trucco infallibile, a quanto pare, che non l’ha mai delusa. “Almeno al primo appuntamento, l’obbligo di pagare il conto spetta a chi ti ha invitato“, rivela, sfacciata, Sabrina.
In questo modo, dunque, l’influencer riesce a svignarsela da quello che potrebbe essere considerato come il momento più ‘triste’ di una serata, ovvero il conto. Che lei, a quanto pare, non paga mai. A discapito di quelle che sono le sue frequentazioni. E il consiglio che ha dato è davvero spopolato sui social: chissà che non sia solo l’inizio di un nuovo trend social.
Intanto, i commenti sono divisi tra chi la ritiene “bella e sofisticata”, come scrive qualcuno. E chi, invece, nota: “Così tante persone non hanno nulla da fare su Internet”.
L'articolo “Al primo appuntamento non ho l’obbligo di pagare e conosco un trucco per non farlo mai”: il consiglio dell’influencer divide i social proviene da Il Fatto Quotidiano.