Arrestato per aggressione a mano armata ai danni della mamma Christina Fulton il figlio di Nicholas Cage, Weston Coppola Cage. Finito agli arresti lo scorso 10 luglio, è uscito dietro pagamento di una cauzione da 150 mila dollari. Il 33enne si è consegnato, per lui era stato emesso un mandato di cattura alla fine di giugno. I fatti risalgono al 28 aprile e ne dà conto People: la madre stava cercando di aiutarlo mentre era in preda a una crisi che la stessa Fulton ha definito “un crollo mentale”.
“Ho agito rapidamente per garantire la sua sicurezza. Al mio arrivo a casa, sono stata accolta da mio figlio che chiaramente stava avendo un crollo mentale, presto tutto è diventato un incubo”. La donna ha poi precisato che, in seguito ai problemi di dipendenza avuti dal figlio, fa “di tutto per aiutarlo: l’ho sempre supportato nella cura dei suoi problemi di salute mentale”. Weston è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e fuga dopo un incidente a Los Angeles nel 2017. A proposito delle sue dipendenze, nel 2015 aveva detto: “Credono che mi stia scavando la fosse ma la presenza di Danielle (la sua ex), Lucien (il suo primo figlio, oggi ne ha quattro) e mio padre mi salverà”.
L'articolo “Sono arrivata a casa e stava avendo un crollo nervoso, ho cercato di aiutarlo ma è diventato un incubo”: il figlio di Nicholas Cage arrestato per aggressione contro la mamma proviene da Il Fatto Quotidiano.