La separazione era ufficiale da tempo, così anche il divorzio. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono più una coppia. Seppur, per tenere unita la famiglia, continuino a trascorrere la loro vita come se non fosse cambiato nulla. Non vivono più nella stessa casa, certo, per privacy, ma per amore dei figli vivono comunque molto vicini. “Viviamo in due appartamenti diversi di palazzi comunicanti attraverso un terrazzo e la stanza di Silvia – aveva dichiarato Sonia -. Lei è il nostro trait d’union. Ora sono molto più vicina a lei di quanto lo fossi prima”.
Se i rapporti sono rimasti amorevoli come un tempo, ciò che è cambiato è la situazione sentimentale di Bruganelli, paparazzata più volte insieme al ballerino Angelo Madonia, di undici anni più giovane. I due non sembrano voler tenere segreta la loro relazione, tanto da essersi presentati mano nella mano al party di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi”.
Per quanto riguarda Bonolis, invece, non sembrano esserci flirt o frequentazioni in corso. Anzi. Secondo il settimanale Oggi, il conduttore televisivo starebbe passando un periodo difficile: “Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie”, si legge.
L'articolo “Paolo Bonolis soffre perché è ancora innamorato della sua ex moglie Sonia Bruganelli”: l’indiscrezione del settimanale Oggi proviene da Il Fatto Quotidiano.