Di Quran McCain e Cheryl McGregor abbiamo già parlato perché la storia della coppia tiene banco sui tabloid da diverso tempo. 26 anni lui, 63 lei, da tempo sono una coppia e, dicono, la loro vita sessuale va a gonfie vele. Hanno aperto un profilo su Onlyfans. Ora hanno coronato il loro sogno d’amore, ovvero quello di avere un bambino attraverso lo maternità surrogata. Dopo una brutta disavventura, stanno quasi per diventare genitori: “Abbiamo le foto del nostro bambino. Adesso ha davvero l’aspetto di un bambino ed è adorabile. La prossima settimana scopriamo il sesso. Sono pronta”, le parole di Cheryl in un video postato su TikTok. Nonostante le critiche sull’età di lei, i due sembrano essere molto felici. La donna ha già 7 figli e 17 nipoti: “Io avevo 15 anni. Ci siamo sposati a settembre 2021”, aveva detto Quran al Sun a proposito del loro amore nato nel 2020. E sempre il 26enne aveva troncato le critiche così: “In tanti mi scrivono che sembra che io stia uscendo con mia nonna, c’è tanto odio sui social. Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici“
@oliver6060 Our baby is healthy and were going into the second trimester ???? @King ???????? Quran #fyp #update #agegap ♬ original sound – Queen cheryl ????
L'articolo “Ho 63 anni, sono nonna di 17 nipoti e ora avrò un figlio con mio marito di 26 anni grazie alla maternità surrogata”: la storia di Quran e Cheryl proviene da Il Fatto Quotidiano.