Torna Peregrine Fisher, l’intrigante detective australiana che appassiona il pubblico di Rai 2. Per la seconda stagione della serie “I casi della giovane Miss Fisher”, venerdì 28 giugno alle 21.20, in onda due nuovi episodi. In “Delitto al bowling”, durante una partita tra giocatori si scatena una rissa in cui un ragazzo rimane ucciso.
Quando la polizia arresta con l’accusa di omicidio Milo, il nipote di Violetta, Peregrine si impegna per dimostrarne l’innocenza. In “Colpo di grazia”, nel corso di una gara di pennuti viene ritrovato il cadavere, tutto ricoperto di piume, del presidente del Sandridge Pigeon Club.
Mentre Peregrine e James si occupano del caso, Birdie ha una misteriosa missione da portare a termine: insieme ad Alexander dà la caccia a un nazista vent’anni prima aveva torturato Alexander e ucciso molte persone. Peregrine capisce che ama veramente James e non vuole farselo sfuggire, ma quando sta per dichiararsi accanto a lui trova Sally. Regia di Fiona Banks, con Geraldine Hakewill, Joel Jackson, Catherine McClements, James Mason, Toby Truslove, Louisa Mignone.
L'articolo “I casi della giovane Miss Fisher”, alle 21.20 su Rai 2: la trama dei nuovi episodi in onda venerdì 28 giugno 2024 proviene da Globalist.it.