Harry e Meghan Markle, «a Natale tornano a Londra con Archie e Lilibet Diana»
Era il 2017 quando Meghan Markle, fidanzata ufficiale del principe Harry soltanto da pochi mesi, fu invitata dalla regina Elisabetta a trascorrere il Natale in casa Windsor, nella tenuta di Sandringham: una concessione extra-protocollo, dato che persino Kate Middleton era stata «costretta» ad aspettare di diventare ufficialmente la moglie di William prima di sedersi allo stesso tavolo della sovrana il 25 dicembre.
Ecco, proprio le prossime festività natalizie potrebbero rappresentare un nuovo spartiacque nella vita della duchessa, e – più in generale – nelle dinamiche relazionali dell’intera royal family. Stando a quanto riporta l’esperta Katie Nicholl, autrice del libro «Harry and Meghan: Life, Loss, and Love», i Sussex al gran completo starebbero pensando di far ritorno in Gran Bretagna tra dicembre e gennaio.
«Il Natale viene percepito come un’opportunità», ha detto la reporter parlando con Closer, «l’occasione ideale per stemperare le tensioni e ricomporre l’ormai celebre frattura familiare. Ecco perché Harry e Meghan credo siano convinti di tornare in quel periodo a Londra, portando anche i figli, Archie e Lilibet Diana. Sia la regina Elisabetta che il principe Carlo sarebbero felicissimi di questa decisione».
D’altronde nessuno in Inghilterra ha ancora visto la secondogenita, nata lo scorso giugno, e che porta il nome della compianta Lady D e il nomignolo affettuoso di Sua Maestà. Tra l’altro, a quanto rivela la Nicholl, da Buckingham Palace sarebbero pronti a mettere una pietra sopra le recenti incomprensioni, a patto ovviamente che pure i Sussex facciano un passo verso il Palazzo.
E quel passo potrebbe proprio essere un come back natalizio.