Il lavoro dei sogni: recensire i migliori hotel pet-friendly
Il sito Hotels.com ha pubblicato una proposta di lavoro per arruolare un team di «Creature Critics» a cui sarà assegnato il compito di recensire e selezionare i migliori hotel che offrono disponibilità per soggiornare in compagnia dei nostri animali domestici.
Per questo compito, però, non è previsto un compenso in denaro anche se non si rimarrà comunque a mani vuote: infatti, per i tre selezionati, è prevista la consegna di 10 coupon da 150 dollari ognuno – circa 127 euro – da spendere per trascorrere una notte in 10 hotel pet friendly – tra quelli elencati sul sito – sparsi in tutto il mondo.
Coloro che potranno prendere parte a questa iniziativa dovranno affrettarsi perché per candidarsi nel ruolo di Creature Critics non resta ancora molto tempo: la scadenza è prevista per il 9 ottobre 2020. La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni di età. Per partecipare alla selezione sarà necessario pubblicare una fotografia del proprio cucciolo su Instagram o Twitter utilizzando l’hashtag #CreatureCritics e seguendo – oltre a taggare – il profilo @hotelsdotcom senza dimenticare di spiegare perché meritereste di vincere.
Questa proposta vi ha fatto venir voglia di organizzare il prossimo viaggio con il vostro amico a quattro zampe? Nella gallery potete conoscere 8 strutture italiane che saranno pronte ad ospitarvi.