La Famiglia Addams, Virginia Raffaele come Charlize Theron: «Morticia e single»
«Anche Charlize Theron è single? Allora forse è per questo che hanno scelto me per doppiare Morticia». Sorride e non si lascia scalfire dall’inusuale ondata di caldo romano Virginia Raffaele, né dallo scherzo lanciato in video dal collega Pino Insegno, che nel film La Famiglia Addams doppia il marito di Morticia, Gomez.
Parlando di famiglie, mariti e mogli, Insegno ha lanciato un appello per trovare un fidanzato alla Raffaele. Come le abbiamo fatto notare anche Charlize Theron, che doppia come lei Morticia (ma per la versione originale inglese), ha recentemente dichiarato di essere single da quasi dieci anni, un tratto che accomuna le due doppiatrici d’eccezione.
Leggi anche: L’appello di Charlize Theron: «Sono sorprendentemente single, corteggiatemi!»
Tra esilaranti gag e richieste inedite il cast del film (oltre a Pino Insegno e Virginia Raffaele anche Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli) ci ha raccontato le differenze generazionali e gli scontri familiari che inevitabilmente accadono in ogni famiglia, come in quella più dark di sempre, che torna al cinema in una nuova versione, questa volta animata, nelle sale italiane dal 31 ottobre, distribuita da Eagle Pictures.
Presentato in anteprima ad Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del cinema di Roma, il film realizzato in stop motion ha tra i protagonisti anche Loredana Bertè che presta la voce (e le urla) a Nonna Addams, e Raul Bova, che incredibilmente doppia lo Zio Fester…
GUARDA IL VIDEO IN ALTO >>