LIVE Conegliano-Perugia 0-0, A1 volley femminile 2026 in DIRETTA: 12-3 scappano subito le venete
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
14-6 Forza Lubian al servizio, la sua battuta però è troppo profonda.
14-5 A rete la battuta di Gennari.
13-5 Ancora Gardini a segno con la parallela da posto 4.
13-4 Troppo lungo il serizio di Lemmens
12-4 Ottimo attacco profondo di Gardini da posto 4! Si sblocca Perugia con un bel colpo in parallela dell’azzurra.
12-3 Markovic non riesce a salvare un’alzata troppo corta. Il suo colpo finisce direttamente a rete. Punto Conegliano.
11-3 Fast vincente di Lubian con il mani fuori avversario.
10-3 Non sbaglia Daalderop! Schiacciata da posto 4 sopra le mani del muro che cade in zona 6.
9-3 Ancora ace di Conegliano! Fortunata Adigwe favorita dal nastro!
8-3 Che botta di Daalderop in parallela da posto 4!
7-3 Pallonetto di Gardini da seconda linea verso il centro del campo vincente.
7-2 ANCORA ACE! Munarini cerca ancora Gardini che sbaglia ancora la ricezione!
6-2 Ace di Munarini! Non riesce a ricevere Gardini il servizio flottante del centro avversario.
5-2 Larga la fast in diagonale di Lemmens.
4-2 Primo tempo anticipato di Munarini che si infila fra muro e rete. Punto Conegliano!
3-2 Ottimo colpo fasciato di Markovic in parallela!
3-1 Adigwe! Ancora diagonale vincente dell’opposta di Conegliano!
2-1 Primo tempo al centro di Mazzaro vincente!
2-0 In campo la diagonale profonda di Adigwe che passa sopra il muro da zona 2.
1-0 Pallonetto spinto di Sillah in parallela vincente.
PRIMO SET
16.00 Ecco i due sestetti in campo!
Conegliano: Lubian, Adigwe, Dalderoop, Sillah, Munarini, Scognamillo, Ewert.
Perugia: Gennari, Markovic, Lemmens, Mazzaro, Fiesoli, Gardini, Recchia.
15.58 Già in campo le due squadre, manca pochissimo all’inizio del match!
15.56 Anche nella scorsa giornata di campionato, in cui Conegliano ha battuto per 3-0 Macerata, lo staff veneto ha optato per un ampio turnover. Non sono scese in campo infatti la palleggiatrice Joanna Wolosz, l’opposto Isabelle Haak, la schiacciatrice Zhu Ting e la centrale Cristina Chirichella. A sfruttare maggiormente l’occasione concessa sono state soprattutto l’opposto italiano Merit Adigwe (18 punti, 5 muri) e la schiacciatrice slovena Fatoumatta Sillah. Entrambe dovrebbero essere confermate in campo anche oggi.
15.53 Sarà difficilissimo trovare la vittoria per le umbre. Conegliano ìè una squadra di un’altra categoria; le venete non perdono un set in campionato dall’11 gennaio, quando vinsero 3-2 un match tiratissimo contro Chieri. La squadra di Santarelli è però già sicura del primo posto in regular season con due giornate d’anticipo ed è probabile che scendano in campo le seconde linee.
15.50 Mancano solo dieci minuti all’inizio del match!
15.47 Perugia non vuole però sicuramente arrendersi e scenderà in campo con il coltello fra i denti per trovare un successo. Anche la scorsa giornata le umbre, grazie alle buonissime prestazioni di Fiesoli e Gardini, sono riuscite a strappare una bella vittoria per 3-1 contro Busto Arsizio.
15.44 La parita di oggi è il più classico dei testacoda; le ragazze di coach Santarelli infatti sono prime in solitaria in classifica, mentre Perugia si trova all’ultimo posto con 5 lunghezze di ritardo sulla zona salvezza. Solo l’aritmetica non condanna ancora le umbre alla retrocessione, ma per mantenere la categoserie a 1 ria serve un vero e proprio miracolo sportivo: battere sia la fortissima Conegliano sia Chieri e poi sperare nelle sconfitte delle altre squadre in fondo alla classifica…
15.40 Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale della partita di Serie A1 di volley femminile fra Conegliano e Perugia. Il match, valido per il ventiquattresimo turno del massimo campionato italiano, comincerà alle 16.00, fra 20 minuti!
Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale della partita di Serie A1 di volley femminile fra Conegliano e Perugia. Il match, valido per il ventiquattresimo turno del massimo campionato italiano, si giocherà nel Palaverde, impianto di casa della fortissima squadra veneta.
La parita di oggi è il più classico dei testacoda; le ragazze di coach Santarelli infatti sono prime in solitaria in classifica, mentre Perugia si trova all’ultimo posto con 5 lunghezze di ritardo sulla zona salvezza. Solo l’aritmetica non condanna ancora le umbre alla retrocessione, ma per mantenere la categoserie a 1 ria serve un vero e proprio miracolo sportivo: battere sia la fortissima Conegliano sia Chieri e poi sperare nelle sconfitte delle altre squadre in fondo alla classifica…
Perugia non vuole però sicuramente arrendersi. La scorsa giornata infatti le umbre, grazie alle buonissime prestazioni di Fiesoli e Gardini, sono riuscite a strappare una bella vittoria per 3-1 contro Busto Arsizio. Conegliano però è una squadra di un’altra categoria; le venete non perdono un set in campionato dall’11 gennaio, quando vinsero 3-2 un match tiratissimo contro Chieri. La squadra di Santarelli è però già sicura del primo posto in regular season con due giornate d’anticipo ed è probabile che scendano in campo le seconde linee.
Anche nella scorsa giornata di campionato, in cui Conegliano ha battuto per 3-0 Macerata, lo staff veneto ha optato per un ampio turnover. Non sono scese in campo infatti la palleggiatrice Joanna Wolosz, l’opposto Isabelle Haak, la schiacciatrice Zhu Ting e la centrale Cristina Chirichella. A sfruttare maggiormente l’occasione concessa sono state soprattutto l’opposto italiano Merit Adigwe (18 punti, 5 muri) e la schiacciatrice slovena Fatoumatta Sillah. Entrambe dovrebbero essere confermate in campo anche oggi.
La partita fra Imoco Volley Conegliano e Bartoccini-Mc restauri Perugia, penultimo turno di regular season della Serie A 1 femminile, comincerà alle 16.00. OA Sport vi propone la Diretta Live testuale con cronaca dettagliata ed aggiornamenti punto dopo punto. Buon divertimento!