Il “sistema Epstein”? LaRouche lo aveva smascherato da tempo
La corruzione, la depravazione, la servile sottomissione delle élite occidentali al denaro e al potere che i file Epstein hanno portato alla luce hanno scioccato e demoralizzato molti, che tendono a disperare di poter mai uscire da questa palude. Tuttavia, quel sistema di ricatto e di potere non dovrebbe sorprendere chi conosce la natura della forma moderna dell’Impero britannico, così come fu descritta e denunciata per decenni dallo scomparso pensatore e leader politico americano Lyndon LaRouche.
Con “Impero britannico”, LaRouche si riferiva alla trasposizione storica di un impero classico, dominato da una nazione, in un impero fondato sul potere senza nazione della finanza globale, centrata a Londra. Un altro nome per esso è “governo mondiale” o “globalizzazione”. Non a caso, l’idea di un governo mondiale ebbe origine in Gran Bretagna tra le due guerre mondiali, quando una fazione dell’Impero britannico previde la propria fine a causa dell’ascesa degli Stati Uniti e della spinta anticoloniale rappresentata dal Presidente Franklin D. Roosevelt. Le figure di spicco di questa nuova fazione furono H. G. Wells, che delineò il progetto di un governo mondiale nella sua celebre opera The Shape Of Things To Come (prodotta in versione cinematografica dallo stesso Wells e uscito in Italia col titolo “Il Mondo Che Verrà”) e l’apertamente satanista Aleister Crowley.
In molti articoli e libri, Lyndon LaRouche smascherò le radici sataniste delle varie forme di “cultura” promosse dall’oligarchia finanziaria come strumenti di controllo di massa, incluso il culto della New Age. In uno di questi articoli, pubblicato dalla rivista EIR, scrisse:
“In termini generali, le fonti che diffondono questi culti satanici ‘New Age’ sono facilmente smascherabili. I culti sono stati generati dalla Gran Bretagna dallo stesso satanista, Aleister Crowley, che fu la figura di spicco del movimento teosofico internazionale per gran parte dell’attuale secolo. Crowley professava apertamente il satanismo. Come il suo co-pensatore Friedrich Nietzsche, egli sosteneva che il XX secolo avrebbe visto la fine dell’Era dei Pesci, che identificava con le figure di Socrate e di Gesù Cristo. Egli profetizzò l’avvento dell’Era dell’Acquario, che lui e Nietzsche associavano al culto di figure sataniche quali Dioniso e Lucifero. Crowley fu un leader per coloro che diffondevano varie forme di culto satanico a livello internazionale. Aldous Huxley fu tra i reclutati di Crowley nel culto, e sia H. G. Wells sia Bertrand Russell furono alleati di Crowley).
La pubblicazione dei file Epstein e il diffuso disgusto che essa ha generato offrono l’opportunità di sconfiggere questa oligarchia satanista. Parlando ai membri e agli attivisti dello Schiller Institute su ambo le sponde dell’Atlantico il 9 febbraio, la moglie di LaRouche e presidente dello Schiller Institute, Helga Zepp-LaRouche (foto), ha sottolineato che il 250º anniversario della Rivoluzione americana è un’occasione perfetta per mobilitarsi a favore di un ritorno alle idee di questa repubblica, che fu, dopotutto, organizzata contro l’Impero britannico. Oltre a ciò, l’unico antidoto al virus Epstein è creare una rinascita della cultura classica a livello mondiale.