Le formazioni ufficiali di Copenhagen-Napoli
Le parole di Conte e Vergara poco prima del match di Champions
COPENHAGEN (4-4-2): Kotarski; Meling, G. Pereira, Suzuki, Lopez; Elyounoussi, Madsen, Delaney, Achouni; Dadason, Cornelius. Allenatore: Jacob Neestrup.
A disposizione: Buur, Rúnarsson, Garananga, Hatzidiakos, Claesson, Moukoko, J. Larsson, Robert, Sarapata, Clem, Højer, Ankamafio.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic Savic; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, Lobotka, McTominay, Gutierez; Vergara, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione: Contini, Ferrante, Lukaku, Olivera, Lucca, Beukema, De Chiara, Prisco, Ambrosino, Lang.
Le parole di Vergara
La prima da titolare in Champions League con la maglia del Napoli. Un’emozione sicuramente unica per Antonio Vergara, che così ha commentato ai microfoni di Sky le sue sensazioni: «Quando facevo il raccattapalle facevo già l’urlo “The Champions”, farlo al centro del campo con la maglia del Napoli sarà sicuramente diverso».
Le parole di Conte
Ad un’ora dal fischio d’inizio della sfida al Copenaghen, Antonio Conte non si nasconde, e lancia un messaggio chiaro ai microfoni di Sky: «Che sensazione ho avuto sui miei ragazzi? La sensazione di una squadra concentrata e che sa la partita che dovrà fare. Sappiamo in che situazione di classifica siamo, ma i ragazzi conoscono la situazione. Siamo pronti a combattere, come stiamo facendo da inizio anno».
L'articolo Le formazioni ufficiali di Copenhagen-Napoli proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.