Golden Globe 2026, George Clooney e Noah Wyle si abbracciano e i fan della serie tv cult “E.R. – Medici in prima linea” impazziscono per la réunion – IL VIDEO
Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia di premiazione dell’83esima edizione dei Golden Globe, che si è tenuta stanotte, un abbraccio che ha riacceso le emozioni in tanti fan della serie tv cult “E.R. – Medici in prima linea”.
George Clooney e Noah Wyle si sono ritrovati e abbracciati a oltre trent’anni dalla serie che li ha consacrati al grande mondo di Hollywood e che ha segnato un’intera generazione di spettatori. Come riportano i media presenti alla cerimonia, l’incontro tra i due ha suscitato entusiasmo e un’ondata di nostalgia tra i presenti.
George Clooney ha ricevuto la nomination come Miglior attore in un film commedia o musical (categoria vinta da Timothée Chalamet per “Marty Supreme”) per il suo ruolo da protagonista in “Jay Kelly”, mentre Wyle si è portato a casa la statuetta come miglior attore in una serie drammatica per “The Pitt”, sempre ambientato nelle sale di un ospedale proprio come “E.R. – Medici in prima linea”.
Due percorsi professionali distinti, carriere che li hanno portati lontano dal fittizio County General Hospital di Chicago che li ha resi celebri, eppure il legame sia professionale che affettivo tra loro è rimasto intatto, nonostante il passare del tempo. Il caloroso abbraccio che si sono scambiati ne è la testimonianza più eloquente.
“E.R. – Medici in prima linea”, il cui titolo originale era “ER”, è stata una delle serie televisive medical drama più amate e premiate della storia della televisione. È stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1994 al 2009.
Noah Wyle hugs and kisses “ER” co-star George Clooney as the #ThePitt wins at the #GoldenGlobes for best television drama. pic.twitter.com/zjbn1CBFAm
— Variety (@Variety) January 12, 2026
L'articolo Golden Globe 2026, George Clooney e Noah Wyle si abbracciano e i fan della serie tv cult “E.R. – Medici in prima linea” impazziscono per la réunion – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.