Momenti di grande paura Alba Parietti. La conduttrice, 63 anni, è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur, mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami. A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. “Sono caduti, credo, tutti e due, poi sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via”.
Subito dopo l’incidente, Alba Parietti è stata trasportata al pronto soccorso: “Come sto? Non lo so ancora”, ha dichiarato la conduttrice. “Mi stanno facendo tutti gli accertamenti…”. Successivamente, Alba ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute tramite un post su Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae in sedia a rotelle: “L’incidente mi ha causato un trauma al ginocchio… e una micro frattura al piatto tibiale. È andata meglio di come poteva andare , ma per pietà imparate che le piste da sci , prevedono rispetto per il prossimo prima ancora che per se stessi. Grazie per l’affetto”, ha scritto. Nel suo post, Alba Parietti ha speso parole di elogio per la sanità pubblica, definendola “un pilastro fondamentale del nostro Paese”, e ha espresso un ringraziamento a tutto il personale ospedaliero che si è preso cura di lei dopo l’incidente.
L'articolo Paura per Alba Parietti: in sedia a rotelle in ospedale dopo esser stata investita sulle piste da sci a Courmayeur proviene da Il Fatto Quotidiano.