Due ragazze, una delle quali minorenne, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L’auto, a bordo della quale viaggiavano cinque giovani, è uscita di strada in località Guarna e ha preso fuoco. Tre dei ragazzi sono riusciti a uscire dall’abitacolo e a salvarsi, mentre le due giovani sono rimaste intrappolate all’interno del veicolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. All’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, l’auto era completamente avvolta dalle fiamme. Sarà l’autopsia a chiarire se le ragazze, di 18 e 17 anni, fossero già decedute a causa delle ferite riportate prima che il veicolo prendesse fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sulla strada comunale in località Guarna.
La Mercedes su cui viaggiavano i giovani è uscita di strada, si è ribaltata e ha colpito alcuni alberi di ulivo e una quercia. Mentre i tre ragazzi sono riusciti a mettersi in salvo, le due giovani sono rimaste bloccate all’interno del mezzo. I tre sopravvissuti, nonostante abbiano riportato solo ferite lievi e contusioni, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e risultano in stato di shock.
L'articolo Incidente stradale: due ragazze perdono la vita intrappolate in un’auto avvolta dalle fiamme proviene da Globalist.it.