All'indomani della vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma è subito tornata al lavoro e in mattinata odierna ha svolto il primo allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista del big match di domenica contro il Milan . Come di consueto dopo una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri e lavoro in campo per chi è rimasto in panchina. Da segnalare le assenze di Bryan Cristante , il quale non ha ancora recuperato dal colpo alla caviglia subito contro l' Atalanta, e Niccolò Pisilli per febbre. Mister Claudio Ranieri è entrato in campo affiancando Lorenzo Pellegrini : prima dell'inizio dell'allenamento i due hanno avuto un breve colloquio.
" Uno, due, tre. Dai, dai!" , la carica del preparatore atletico durante lo svolgimento di un esercizio basato sulla rapidità. Successivamente si passa al lavoro con il pallone e i calciatori disputano una partitella a campo ridotto e con le porte piccole. "Pressione e tiro in porta. Poi se la volete giocare fatelo, ma il gioco è quello" , le parole di Ranieri prima dell'inizio di un'altra partitella a campo ridotto ma con i portieri.
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
Subito in campo, in vista del Milan ? #ASRoma pic.twitter.com/2SaQ7FK2n2
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 23, 2024