Domani, lunedì 23 dicembre, si terrà a Mol (in Belgio) il quinto appuntamento stagionale del Superprestige 2024-2025 di ciclocross ed i riflettori saranno puntati inevitabilmente su Mathieu Van der Poel. Il fenomeno olandese della Alpecin-Deceuninck si candida al ruolo di favorito principale per la vittoria, a maggior ragione dopo la notizia del forfait di Wout Van Aert.
Il belga della Visma | Lease a Bike ha deciso infatti di posticipare il suo debutto nella stagione invernale del ciclocross a causa di un malanno che non gli consente di presentarsi alla competizione in buona salute. Rimandato dunque il primo scontro diretto tra i due grandi rivali, che dovrebbero incrociarsi il 27 dicembre all’Exact Cross di Loenhout.
Van der Poel nel frattempo potrà regalare spettacolo sul fango a Mol dopo aver dominato la scena quest’oggi in Coppa del Mondo a Zonhoven. Il campione iridato in carica ha lanciato subito un segnale inequivocabile al resto della concorrenza, dimostrando tutta la sua classe cristallina già alla prima apparizione dell’inverno nel circuito maggiore del ciclocross.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming, gli orari esatti della quinta tappa stagionale del circuito Superprestige 2024-2025 di ciclocross a Mol. L’evento (gara femminile e maschile) verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Lunedì 23 dicembre
Ore 13.40 Gara femminile – Diretta tv su Eurosport 2
Ore 15.10 Gara maschile – Diretta tv su Eurosport 2
Diretta tv: Eurosport 2.
Diretta streaming: discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Diretta Live testuale: OA Sport.