“L’intervista di Teo Mammucari a Belve? In quel momento tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni, e poi alla fine un dialogo non puoi averlo”. Thais Wiggers parla del rapporto con il comico e conduttore tv con cui in passato ha avuto una relazione turbolenta. Dalla loro unione è nata la figlia Julia, oggetto di un monologo che Mammucari fece a “Le iene” e sul quale la modella brasiliana si dice in totale disaccordo. Ospite di “Verissimo” nella puntata in onda il 21 dicembre, Thais, ex velina di “Striscia la notizia”, ricorda la storia con Mammucari: “Noi ci siamo veramente innamorati. Siamo due persone di carattere forte, quindi c’è stata grande passione, per noi non ci sono mezze misure. È stata una storia turbolenta, un po’ di tira e molla”.
La relazione finisce quando Julia ha un anno e mezzo: “Non era finito l’amore ma dovevamo dividere le nostre strade per il bene di nostra figlia, perché non stavamo più bene” fa sapere Wiggers, che ritrovatasi single torna a vivere a Milano mentre Mammucari rimane a Roma. Silvia Toffanin a questo punto le fa vedere il monologo che il suo ex ha fatto a “Le Iene”. Un intervento nel quale il comico aveva parlato di quando Thais portò la figlia nella sua terra d’origine: “Non ho visto mia figlia Giulia per tre anni, era in Brasile con sua mamma. Poi lei ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre”, aveva aggiunto. Ma Thais non ci sta: “Non ero d’accordo con le sue parole, dalle sue parole si percepiscono comportamenti miei che non sono stati tali. Potrei comprovare con un lungo fascicolo dell’avvocato, ma non è questa la sede. Da questo suo monologo io vengo dipinta come la cattiva, invece non sono così. Non è quello che ho fatto come mamma. Sono stata sempre molto zen perché io so come stanno le cose, anche mia figlia lo sa”. Di recente, dopo la messa in onda dell’intervista di Mammucari (non) concessa a “Belve”, la modella ha fatto una story sui social: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”. Incalzata da Toffanin, Thais spiega: “Lì ho capito che in quel momento tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni, e poi alla fine un dialogo non puoi averlo”. Quanto alla “fuga” in Brasile specifica: “Io sono andata perché ho voluto che mia figlia conoscesse la mia famiglia e imparasse il portoghese e per ragioni che conosco io. Ovviamente ho potuto portarla con la firma del papà, non l’ho rapita. Teo è il padre di mia figlia, ha fatto anche del bene, ma la nostra storia è difficile e travagliata”.
Quanto all’anno sabbatico che il volto tv ha deciso di volersi prendere, compresa una pausa dal teatro, la sua ex commenta: “Di quello sono felice, perché ha preso la nostra storia bellissima e l’ha completamente cambiata. Non sono felice di quello spettacolo. Che si faccia un anno sabbatico invece è bello, fa bene a tutti riposarsi un po’”. Infine, interrogata sul rapporto di Teo con la figlia Julia preferisce non pronunciarsi: “Lo chiederai a lui quando verrà a raccontarsi” chiosa Thais.
L'articolo “Tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni. Teo è il padre di mia figlia, ha fatto anche del bene”: la ex di Mammucari, Thais Wiggers, a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.