Non proprio il Natale che sperava di trascorrere Max George. Il cantante dei The Wanted, la boy band anglo-irlandese nata nel 2008, è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore. Lì, è stato sottoposto a una serie di esami che hanno evidenziato problemi al cuore non meglio precisati. Necessario dunque il ricovero per permettere al team medico di eseguire nuovi accertamenti.
“Dovrò fare ulteriori controlli per capire l’entità del problema e che tipo di intervento sarà necessario per rimettermi in piedi – scrive George su Instagram -. Le prossime settimane e mesi saranno difficili e il Natale in ospedale non era certo quello che avevo pianificato. Ma, come sempre, sono circondato dall’amore e dall’appoggio della mia meravigliosa compagna Maisie (l’attrice Maisie Smith, ndr), delle nostre famiglie e degli amici e sono sicuramente nel posto migliore”.
Saranno comunque continui gli aggiornamenti sul suo stato di salute, come promesso dal cantante ai suoi fan, “visto che probabilmente dovrò rimanere un mese a letto e non avrò molto altro da fare“. Non proprio una notizia che si aspettava di ricevere, quella della diagnosi, anzi, è stato “uno shock enorme, ma mi considero fortunato che (i miei problemi al cuore, ndr) siano stati scoperti in tempo”, aggiunge.
La boy band, come detto, è nata nel 2008 ed era originariamente formata da George, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes, Jay McGuiness e Tom Parker. Sei anni dopo, nel 2014, però, il gruppo si scioglie per problemi con la casa discografica. Solo nel 2021 ci sarà una reunion con un album di ‘greatest hits’ e un concerto di beneficenza per sostenere Parker, a cui era stato diagnosticato un cancro al cervello l’anno precedente. Il cantante nativo di Bolton morirà nel 2022 e, pochi mesi più tardi, Kaneswaran e George si riuniscono sotto il nome di The Wanted 2.0.
L'articolo Max George dei ‘The Wanted’ ricoverato in ospedale per problemi al cuore: “È stato uno shock enorme, non sarà il Natale che avevo pianificato” proviene da Il Fatto Quotidiano.