Finisce con la sua Golf contro il guardrail che delimita la via del Marango (la famigerata Strada Durisi) a Caorle: 25enne rimane con l’auto in bilico tra la stradina e il canale.
È stata ricoverata, in forma precauzionale, l’automobilista, residente a San Giorgio di Livenza, che questa mattina stava per raggiungere lo stop sull’incrocio con la Triestina Bassa, al confine coi comuni di Concordia e San Stino. La velocità della autovettura non era elevata, e proprio per questo motivo, dopo lo scontro, non si è verificato il fenomeno della “penetrazione” del guardrail nella macchina. Lo scontro è stato però molto violento e la Polo coinvolta è praticamente da buttare via. Sul posto sono intervenuti il soccorso stradale Vaccaro, il Suem 118 e la Polizia locale di Caorle per i rilievi.
La 25enne se l’è cavata con ferite guaribili in pochi giorni, ma se l’è vista brutta: la macchina, solo per un caso, non è finita in acqua. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un colpo di sonno o un malore dell’automobilista.