“Roberto Mancini e Hoara Borselli stanno insieme da cinque anni”: è questa l’indiscrezione lanciata da Dillinger News, che svela i dettagli di una presunta storia d’amore che, qualora fosse confermata, sarebbe parallela al matrimonio tra l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, con cui ha vinto un Europeo nel 2021, e Silvia Fortini.
“Roberto Mancini? Quello che vi possiamo dire in esclusiva è che la giornalista Hoara Borselli e l’ex allenatore della nazionale stanno insieme da cinque anni”, si legge su Dillinger.
L’allenatore, attualmente senza panchina dopo la fine della sua esperienza come tecnico della Nazionale araba, è stato sposato per 25 anni con Federica Morelli, sua prima moglie, con cui ha vissuto dal 1990 al 2015. L’anno dopo, nel 2016, Mancini avrebbe poi iniziato una nuova relazione con Silvia Fortini, l’avvocata che si è occupata della separazione tra Roberto e Federica. Nel 2018, invece, si sono sposati.
Secondo quanto riporta ancora Corona, però, Fortini non sarebbe mai venuta a conoscenza di questa presunta relazione segreta. Anzi, “La moglie? Non lo sa, lo scoprirà ora”, sottolinea ancora la redazione di Dillinger. Anche Dagospia, alcuni mesi fa, aveva anticipato in un certo senso la notizia: “Come mai Roberto Mancini, quando ha qualcosa da dire, si fa sempre intervistare dalla Borselli? – si legge sul sito -. (La giornalista, ndr) non si è mai occupata di calcio, eppure ha colloquiato con il ‘mancio’ della morte di Sven Goran Eriksson. L’anno scorso il CT della Nazionale annunciò a lei le dimissioni”.
Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni o commenti in merito all’indiscrezione lanciata dal sito di Fabrizio Corona.
L'articolo Roberto Mancini e Hoara Borselli hanno una relazione segreta? L’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona: “Stanno insieme da cinque anni” proviene da Il Fatto Quotidiano.