Per Elon Musk, la parola “senzatetto” è una “bugia” e “una parola di propaganda”.
“Senzatetto è un termine improprio. Implica che qualcuno sia rimasto un po’ indietro con il mutuo e se gli dessi un lavoro, si rimetterebbe in piedi”, ha detto all’ex personaggio della Fox News Tucker Carlson in ottobre. “Quello che hai in realtà sono zombie violenti e drogati con occhi morti e aghi e feci umane per strada”.
Più soldi vengono spesi per combattere i senzatetto, “peggio ancora”, secondo Musk.
Musk, che ha convogliato più di 250 milioni di dollari nella campagna presidenziale di Donald Trump, sta ora ordinando ai legislatori e alla Casa Bianca di effettuare tagli drastici e potenzialmente devastanti alle agenzie federali che supportano milioni di americani vulnerabili, tra cui migliaia di persone senza fissa dimora.
La persona più ricca del mondo ha ripetutamente suggerito di credere che il governo che assisterà sia dietro una cospirazione globale per rendere più persone senza fissa dimora al fine di arricchire le organizzazioni che lavorano per porre fine al problema dei senzatetto.
L'articolo Per Musk la parola ‘senzatetto’ è solo propaganda e si appresta a tagliare l’assistenza ai vulnerabili proviene da Globalist.it.