Stefano De Martino non condurrà la serata in onda su RaiUno il 23 dicembre assieme ad Antonella Clerici ma non c’è alcun giallo, come scritto oggi da diversi siti: non è mai stato nei piani che il mattatore di Affari Tuoi fosse anche co-conduttore. Sarà, come previsto, un ospite del programma. Oltre a De Martino, tanti i personaggi noti e amati: da Gianni Morandi ad Alberto Angela (che vedremo anche il 25 dicembre con il suo ‘Stanotte a Roma’, un viaggio favoloso nella Capitale).
Lo show farà viaggiare lo spettatore nella tradizione musicale del Natale, con la guida del cardinale Mauro Gambetti, vicario generale per la Città del Vaticano, che interverrà in collegamento dalla Basilica di San Pietro. Al timone di questa serata, la capitana Antonella Clerici, la vera Re Mida della Rai sia con È Sempre Mezzogiorno che con The Voice Kids, un talent rivitalizzato dalla conduzione e dalle idee di Clerici che sbanca all’auditel, senza bisogno di alcuna polemica come oggi è spesso uso in tv.
L'articolo Stefano De Martino non condurrà la serata evento di RaiUno del 23 dicembre perché (semplicemente) non era previsto: al timone Antonella Clerici proviene da Il Fatto Quotidiano.