Le amicizie discusse e pericolose, il ritorno in gara a “Sanremo 2025“, gli apprezzamenti sul generale Vannacci, il nuovo podcast e le numerose frecciatine all’ex moglie Chiara Ferragni, legata da qualche tempo all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Fedez, come accade da anni, cavalca l’onda mediatica e viene travolto dalle polemiche per gli eccessi e le ostentazioni, un libro aperto anche sul fronte sentimentale. In questi mesi sui social e sui giornali di gossip è apparso con diverse ragazze, da qualche settimana frequenta però una ragazza misteriosa.
Nei giorni scorsi ha postato la foto di una cena da Cracco dove si vedeva chiaramente una mano femminile, ma nulla di più. Il settimanale “Chi” pubblica nuovi scatti, il cantante questa volta esce da Casa Cipriani, locale riservato solo ai soci, dopo aver mandato un’amica a perlustrare la zona e aver saputo che c’era un fotografo, va via dal locale con la ragazza che nasconde il viso dietro una sciarpa. Sale sulla Ferrari e si dirige con lei a casa.
“Chi è questa ragazza? Nessuna di quelle indicate nei giorni scorsi. Fedez cambia spesso compagnie femminili e quello che è vero oggi, domani è già passato. Della ragazza che vediamo in queste immagini sappiamo che è molto giovane e non è famosa. Non scommetteremmo sulla durata del rapporto, ma registriamo questo cambiamento nella ‘comunicazione’. Poi, non è detto che non sia stata la ragazza stessa a decidere di non mostrarsi. Ne avrebbe più di un motivo. La riservatezza, la giovane età, il giudizio degli altri. E, magari, il timore di essere una fra tante”, fa sapere il giornale diretto da Massimo Borgnis.
Cambio di comunicazione che salta all’occhio: dall’esposizione totale alle sciarpe per nascondere il volto. “Spero mi arrivino delle gomme da neve a Natale, un cadeau”, ha scherzato Fedez a “La Zanzara” riferendosi a Giovanni Tronchetti Provera, fidanzato di Chiara. C’è chi assicura che il brano che porterà al Festival sarà “intimo”, un modo per raccontare il periodo difficile che ha vissuto e sta vivendo. Poco interesse verso un nuovo dissing con Tony Effe, anche lui in gara, almeno in teoria. Di certo quello che assicura il direttore artistico Carlo Conti: “Tranquilli, nessun duo, non canteranno insieme. Sono ragazzi intelligenti. Canteranno e basta“.
L'articolo Fedez esce da un locale (riservato solo ai soci) insieme a una ragazza che si nasconde il viso: “È molto giovane e non è famosa”. Le foto su Chi proviene da Il Fatto Quotidiano.