E’ ricoverato in gravissime condizioni al Ca’ Foncello di Treviso l’uomo che nel pomeriggio del 3 dicembre ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal balcone della sua abitazione di Castelfranco Veneto.
Alle ore 15.30 i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Altopiano per placare l’uomo, in stato di forte alterazione, che oltre a minacciare di farsi del male ha messo a soqquadro la casa, accanendosi contro mobili e oggetti, il tutto sotto gli occhi dei familiari che non hanno potuto fare altro che allertare le forze dell’ordine.
L'uomo, un marocchino che condivideva l'abitazione con il fratello ed i genitori, al culmine dello stato di agitazione si è barricato all'interno di una stanza, minacciando nuovamente di suicidarsi nonostante la presenza di sanitari e carabinieri.
Dopo aver forzato la porta i militari si sono introdotti nella camera: in quel momento l'uomo, già in piedi sul davanzale della finestra, si è gettato nel vuoto da un'altezza di circa dieci metri.
Elitrasportato all’Ospedale di Treviso, è ricoverato in prognosi riservata per trauma interno.