Andrea Bedon, 17 anni, viveva da circa un anno a Trevignano con la mamma Sonia Pandolfo e il nonno Italo. Appassionato di moto e motori, Andrea aveva interrotto gli studi per dedicarsi al suo sogno di diventare meccanico, trovando una seconda casa alla Comix Performances di via Sant'Elena, dove sarebbe stato assunto a gennaio grazie alla sua dedizione.
L'altra sua passione era la pesca, basta guardare nel suo profilo social con quanta soddisfazione, alcuni anni fa, reggeva un pesce quasi più grande di lui. Da poco tempo aveva perso la nonna, Anna Cipriani scomparsa lo scorso 26 ottobre all'età di 89 anni, e viveva in vicolo Colombere.
[[ge:gnn:tribunatreviso:14858727]]
"Andrea era un gran lavoratore, un ragazzo educato -ricorda Omar Comin titolare della ditta- Gli avevo detto che poteva venire volentieri ad imparare il mestiere e lui al pomeriggio veniva qui, aveva con sè sempre qualcosa da sistemare, ieri era venuto al mattino con la mamma a sostituire i pneumatici della macchina del nonno, aveva detto che sarebbe tornato al pomeriggio perchè aveva un altro lavoretto da fare e lo aspettavo e non vedendolo arrivare mi ero preoccupato perchè lui era sempre puntuale. Andrea era un ragazzo che aveva una grande passione per i motori, come me, si applicava tantissimo ed ero pronto ad assumerlo all'inizio del prossimo anno perchè finalmente aveva trovato un ragazzo con una passione così grande per i motori, un ragazzo che avrebbe potuto seguire le mie orme, ne avevo già parlato col mio commercialista e da inizio anno sarebbe stato un nostro meccanico in pianta stabile".
Sabato scorso aveva percorso oltre 500 chilometri in moto attorno al Garda: l’amore per le due ruote era la sua grande passione. La sua morte ha scosso profondamente la comunità, che si è stretta intorno alla famiglia Pandolfo, molto conosciuta in paese. "È una tragedia per tutta la comunità", ha dichiarato il sindaco Franco Bonesso, esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia.