Lui 64 anni e lei 30. Anche per Sean Penn è arrivata la fase “fidanzato babbo”. Al Marrakech Film Festival il divo si è infatti mostrato ufficialmente in pubblico con la nuova compagna Valeria Nicov. Modella e attrice che ha la stessa età, appunto, di uno dei suoi figli, Hopper. Dettaglio macroscopico che non è sfuggito all’ironia di tanti commenti sui social. Penn e Nicov si sarebbero conosciuti e subito amati lo scorso settembre, quando vennero fotografati a Madrid mentre si baciavano. Poi proprio nelle scorse ore per ritirare un premio alla carriera Penn è sbarcato in Africa, al Marrakesh International Film Festival, facendosi accompagnare dalla giovane fidanzata. Nicov è apparsa come cameriera in Emily in Paris, ma ha una solida, almeno questo dicono i ben informati, formazione teatrale.
Originaria di Chisinau, Nicov ha prima studiato in una prestigiosa scuola di recitazione in patria poi è finita nientemeno che all’Actors Studio. Online si legge che la ragazza parla sette lingue, tra cui l’italiano, ed è appassionata di yoga e boxe. L’ultimo amore di Penn, anzi addirittura la sua terza moglie, risale al 2020. Si tratta di Leila George, sposata su Zoom in pieno periodo Covid, anche se i due hanno divorziato dopo nemmeno un anno. Anche con George la differenza anagrafica era di circa trent’anni. Nel passato si ricordano almeno due grandi amori e matrimoni, quello con Madonna (1985-1989) e Robin Wright (1996-2010), e una delle tante relazioni sfuggenti con Charlize Theron una decina di anni fa.
L'articolo Sean Penn “fidanzato babbo” sul red carpet con la nuova fidanzata Valeria Nicov: ecco chi è proviene da Il Fatto Quotidiano.