Attimi di paura per Massimo Lopez. L’attore e comico, infatti, sarebbe stato investito da un pirata della strada. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23.30 di venerdì 29 novembre, all’esterno del Teatro Olimpico di Roma, dove Lopez si era appena esibito con Dove eravamo rimasti, lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi.
Il comico era nei pressi di piazza Gentile da Fabriano insieme ad alcuni amici quando, secondo le prime ricostruzioni, un conducente in moto, viaggiando ad alta velocità, avrebbe perso il controllo del mezzo e colpito il gruppo. Lopez sarebbe stato colpito in pieno dallo scooter ed è stato portato in ospedale, dove i medici hanno accertato una frattura al naso, una a un dito della mano e diverse escoriazioni. Il conducente, invece, sarebbe risalito sul veicolo e fuggito, approfittando della confusione che si era venuta a creare. Proseguono, invece, le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente, anche grazie alle telecamere di sicurezza presenti nella zona. L’attore, invece, ha sporto denuncia. Nonostante l’incidente, Lopez è tornato sul palco per la penultima serata dello spettacolo. Cancellata, invece, la replica pomeridiana per garantire all’attore le cure del caso.
Nativo di Ascoli Piceno, Massimo Lopez raggiunge la popolarità negli anni Ottanta, quando fonda, insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini, il gruppo teatrale Il Trio. Prenderanno parte a diverse trasmissioni televisive, tra cui 40 puntate di Domenica In e tre edizioni del Festival di Sanremo (1986, 1987 e 1989).
L'articolo Massimo Lopez investito da un pirata della strada: l’attore è stato ricoverato in ospedale. Come sta adesso proviene da Il Fatto Quotidiano.