Al Tottenham Hotspur Stadium la Roma guadagna un punto: nella quinta giornata della fase campionato di Europa League la Roma pareggia contro il Tottenham 2-2. Dopo la partita Leandro Paredes ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: PAREDES A SKY SPORT
Roma finalmente viva. “Grande partita, una squadra viva. Possiamo giocare sempre così, abbiamo giocatori forti. Abbiamo vissuto due mesi molto difficili. Ora speriamo di continuare così”.
Che sensazioni ti ha dato il cambio di allenatore? “È cambiato tutto per me. Ho vissuto due mesi molto difficili, ho sofferto tanto. Siamo una squadra viva e possiamo fare molto bene”.
Hummels? “Non è facile iniziare la partita con un rigore contro, ma non abbiamo smesso di fare il nostro gioco. Abbiamo fatto una grande partita”.
Che rapporto hai con Ranieri? “Fin dall’inizio molto molto buono. Speriamo di continuare a migliorare e lo faremo”.
PAREDES AI CANALI DELLA ROMA
"Sono contento per la partita che abbiamo fatto, potevamo fare anche qualcosa in più. Ci servono più punti per continuare il nostro percorso. Abbiamo visto una Roma viva, cambiata, speriamo di continuare così" Quanto è importante per il morale...
"Tanto, sapere che possiamo fare sempre così è un punto di partenza, possiamo fare ancora meglio".
Cosa ti è piaciuto di più?
"Tutto, fin dall'inizio abbiamo fatto tutti una grande partita. Con il rigore contro non è facile rialzare la testa e fare una grande partita e noi lo abbiamo fatto".