Domani, domenica 24 novembre (alle ore 7.00 italiane), è in programma il Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. Si preannuncia una nottata di fuoco sulla Strip, che ospita una gara potenzialmente determinante per l’assegnazione del titolo piloti e per la volata conclusiva McLaren-Ferrari in chiave campionato costruttori.
George Russell scatterà dalla pole position con la Mercedes davanti alla Ferrari di Carlos Sainz, mentre in seconda fila ci sarà la sorprendente Alpine di Pierre Gasly davanti all’altra Rossa di Charles Leclerc. Quinto posto per la Red Bull del leader iridato Max Verstappen, che ha a disposizione il primo match point della stagione e chiuderebbe i conti con due tappe di anticipo nel caso in cui dovesse arrivare davanti a Lando Norris.
Il britannico della McLaren è chiamato alla rimonta dal sesto posto in griglia, almeno per dare una mano al team di Woking nel tentativo di difendere la leadership nel Mondiale costruttori dagli attacchi della Scuderia di Maranello. Solo ottavo Oscar Piastri con l’altra MCL38, mentre Lewis Hamilton si prepara ad un grande recupero dalla quinta fila.
La gara di Las Vegas verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now TV. Su TV8 sarà inoltre possibile seguire il Gran Premio in chiaro e in differita alle ore 14.00. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
Domenica 24 novembre
Ore 7.00 Gara a Las Vegas (Stati Uniti) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.
TV8 trasmetterà in differita e in chiaro la gara di Las Vegas alle 14.00.