Luis Hugo Gomez, il ragazzo messicano di 33 anni tifoso arancioneroverde, è arrivato nella tarda serata di giovedì a Venezia.
Finalmente il sogno della sua vita di visitare Venezia, la città più bella del mondo, e andare allo stadio Penzo per tifare la sua squadra del cuore è diventato realtà.
Ad attenderlo all’aeroporto di Tessera i tifosi del Venezia che lo hanno accolto con uno striscione di benvenuto.
Questo lungo viaggio dal Messico fino in Italia è stato possibile grazie alla solidarietà dei tifosi dell’Unione che hanno fatto una colletta per fare felice questo giovane tifoso.
Un ragazzo talmente innamorato del Venezia che in queste ultime due stagioni si è fatto l’abbonamento in curva sud senza però mai aver avuto la possibilità di essere presente al Penzo visti gli oltre 10000 chilometri di distanza che separano la città di Leon, dove risiede, dalla laguna.
Luis in mattinata andrà in sede a Ca’ Venezia per conoscere alcuni giocatori e visitare il quartier generale arancioneroverde.
Poi in giro per la città da Rialto a Piazza San Marco. Senza esagerare, ma questo gesto di unione e solidarietà che la tifoseria ha fatto per fare felice un giovane tifoso qualifica la tifoseria dell’Unione tre le più belle di sempre.