Oggi giovedì 21 novembre (ore 13.00) l’Italia affronterà la Svizzera agli Europei 2024 di curling maschile. Sul ghiaccio di Lohjia (Finlandia) andrà in scena l’ultimo incontro della fase a gironi: la nostra Nazionale sta inseguendo la qualificazione alle semifinali ed è sostanzialmente obbligata a fare risultato per poter proseguire la propria avventura in questa rassegna continentale.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI CURLING DALLE 13.00
Joel Retornaz e compagni sono in piena lotta per rientrare tra le prime quattro classificate del round robin, in modo da potersi giocare una medaglia, ma la missione è decisamente difficile e servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo contro un avversario di grandissima caratura e in lotta per meritarsi un posto al sole.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, incontro valido per gli Europei 2024 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, The Curling Channel; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Finlandia sono un’ora avanti rispetto a noi).
Giovedì 21 novembre
Ore 13.00 Italia vs Svizzera – Diretta tv su Eurosport 1
Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, The Curling Channel, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.