Una reunion che i fan aspettavano da anni, ma che ha portato con sé alcune un’ondata di polemiche. Benji e Fede, infatti, si sono esibiti all’Unipol Forum di Milano in un concerto che ha di fatto sancito il ritorno ufficiale del duo quattro anni dopo l’ultima volta. Lo show è stato un successo ed è andato sold out, ma il gesto di Federico Rossi non è passato inosservato. Anzi, è stato registrato da un telefono e poi postato sui social, dov’è diventato virale suscitando numerose polemiche.
Durante l’esibizione, infatti, il cantante si è fermato per bere dell’acqua, poi si è avvicinato al parterre e l’ha sputata sui fan che si trovavano sotto il palco. Forse Rossi non ha pensato fosse qualcosa di grave, ma il suo gesto è stato comunque ritenuto irrispettoso dal popolo del web che è accorso in massa a commentare l’accaduto: “Ma per quale motivo mi dovrebbe far piacere se un cantante mi sputasse in faccia?”, è la lamentela di un’utente su X, a cui si aggiunge quella di un altro: “Avrei vomitato”, scrive.
Ma il gesto di Fede non è l’unico che viene contestato dal pubblico. Il cantante, infatti, è stato criticato per la scelta del suo outfit e del suo modo di agire sul palco che, a detta dei fan, ricorderebbe molto quello di Harry Styles. E sono diversi, infatti, gli utenti che ricordano che il gesto di sputare l’acqua verso i fan fosse già stato fatto più volte dall’ex membro degli One Direction: “Originale, mica lo fa già un certo Harry Styles”, ha scherzato uno degli utenti.
@marikabox @Federico Rossi ti amo???? @benjiefede @Benjamin Mascolo #perte #neieperte #andiamoneiperte #forumassago #mediolanumforum #benjiefede #federicorossi #benjaminmascolo ♬ suono originale – ꪑꪖ????ⅈ????ꪖ????????????
Ma per quale motivo mi dovrebbe far piacere se un cantante mi sputasse in faccia? pic.twitter.com/27R7Ro6u5S
— ♈️ali || ????☕️???? (@va_lentina96) November 17, 2024
L'articolo Federico Rossi sputa acqua sul pubblico durante il concerto con Benji, scoppia la polemica sui social: “Avrei vomitato” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.