Tutti uniti verso l’obiettivo. Oggi, martedì 19 novembre, la Nazionale italiana di curling femminile disputerà due incontri ai Campionati Europei 2024, rassegna in fase di svolgimento in quel di Lohja, in Finlandia. Dopo aver affrontato la Danimarca alle 8:00, Stefania Constantini e compagne scenderanno sul ghiaccio anche in serata, precisamente alle 18:00, per sfidare l’Estonia nel settimo match del Round Robin.
Inutile dire che nel vocabolario delle nostre ragazze non può che esserci una sola parola: vittoria. Come sappiamo infatti la compagine tricolore è lanciata verso la seconda fase della competizione, con la grande ambizione di vincere l’oro europeo dopo aver perso la finale dello scorso anno.
Attualmente l’Italia si trova al secondo posto della classifica con una sconfitta e quattro vittorie. Meglio delle azzurre hanno fatto solo le due corazzate Svizzera e Svezia. Serve dunqueuna grande prova per restare in scia delle avversarie più forti e rientrare quindi nella top 4 utile per passare il taglio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Estonia, match valido per il Round Robin degli Europei 2024 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport.
Martedì 19 novembre
Ore 18.00 Italia vs Estonia- Diretta streaming su The Curling Channel
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: The Curling Channel.
Diretta Live testuale: OA Sport.