Dopo la prima sgambata di ieri, secondo allenamento agli ordini di mister Claudio Ranieri per la Roma . C'è tanto lavoro da fare per il tecnico, che in attesa del rientro di tutti i nazionali, sta già iniziando a preparare il suo terzo esordio sulla panchina della Roma sul campo del Napoli . Solo gestione per Pellegrini e Dybala , che non si sono allenati con i compagni.
Le parole del tecnico durante la seduta: " Quello che si lavora, si va mille all'ora sempre. Naturalmente all'inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l'elettricità sotto. Andiamo! ". Ancora: " Passi brevi, rapidi ". " Aiutati con le braccia ", dice spesso ai suoi, " le braccia! Ci aiutano ". "Sensibilità ragazzi, sensibilità" in un esercizio con scambi ravvicinati. Sulla trasmissione del pallone: " Bella tesa, sì! Uno-due ". " Muovete palla veloce! ".
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});