ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti starebbe pensando di tornare a vestire i panni del calciatore a 48 anni suonati. La notizia ha del clamoroso, e non viene smentita dall’ex Capitano.
Nel corso di un evento organizzato da Betsson, la bandiera della Roma ha commentato così le voci di una sua incredibile rentrée: “Ci sono state di recente squadre di Serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, di pensieri. Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai”.
“La Lazio? Noooo, non ci andrei io. Però bisogna dire che in giro non c’è tanta qualità, si gioca un calcio fisico. Mi dovrei allenare, però in due-tre mesi sarei pronto. Potrei disputare una buona mezz’ora o fare l’uomo spogliatoio e portare i cinesini. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati in campo dopo tanti anni dal loro ritiro. Sicuramente, se dovessi tornare a giocare in Serie A, mi dovrei allenare bene”.
Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, aveva confermato recentemente questa indiscrezione: “Io so che ci sta pensando…”.
????????????????????: “???????????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????? ????“
Dichiarazione sorprendente da parte di Francesco Totti nel corso della conferenza stampa con @BetssonSport allo Sportitalia Village pic.twitter.com/FBQjFmoUAV
— Sportitalia (@tvdellosport) October 21, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Clamoroso Totti: “Tornare a giocare? Mai dire mai. Mi hanno chiamato club di Serie A facendomi venire pensieri folli….” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.