Ancora una vittoria per la formazione maschile del Circolo della Stampa Sporting: dopo il successo casalingo per 5 a 1 sul T.C. Vomero, nella terza giornata del campionato italiano a squadre di Serie A2 il team torinese guidata da Federico Maccari e Davide Galoppini si è imposto anche sul C.T.Brindisi per 4 a 2. A segno, Federico Maccari su Matteo Giangrande (3/6 6/3 6/2), Filippo Pecorini su Jacopo Tarlo (6/1 6/2), Edoardo Zanada su Matteo De Vincentis (7/5 6/3) e il doppio di Pecorini/Madiai su Giangrande/Tarlo (6/3 6/2).
Attualmente, con sei punti, lo Sporting è al secondo posto nella classifica del girone alle spalle del C.T. Reggio, che proprio domenica prossima sfiderà in casa per la guida della poule.
Per quanto riguarda il femminile, invece, terza sconfitta di fila per le ragazze guidate da Lucio Rossi. Nell’incontro di ieri contro l’Apem Cupaertino, primo nella classifica del girone, le ragazze si sono arrese per 3 a 1: unico successo, quello di Anna Maria Procacci sulla torinese Elisa Andrea Camerano per 6/2 6/0.
Domenica prossima il derby in trasferta con il Tennis Beinasco, attualmente a metà classifica con una sola vittoria in cantiere.
Al link qui sotto il LIVE SCORE con tutti i risultati:
Nella foto, da sinistra: Lorenzo Ferri, Ludovico Madiai, Federico Maccari, Davide Galoppini, Gianluca Bellezza Quater, Edoardo Zanada, Filippo Pecorini.
L'articolo SERIE A2, LO SPORTING SCAVALCA IL CT BRINDISI sembra essere il primo su Il Circolo della Stampa Sporting.