Con la sosta per le Nazionali che volge al termine, lungo le frequenze radiofoniche si pensa già al ritorno in campo: domenica sera la Roma affronterà l' Inter all'Olimpico tra la contestazione della Curva Sud , che resterà fuori per 15 minuti. "Con l'Inter non sarà una partita semplice, non so se schierare subito Le Fée. Curioso di vedere come lo utilizzerà Juric, a centrocampo può essere messo in tutti i ruoli" , dice Mario Mattioli. " L'esonero di De Rossi ha avvelenato la stagione della Roma irrimediabilmente" , afferma invece Franco Melli.
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Le Fée? Importante che torni ad essere abile e arruolato, la sosta in questo caso è stata un toccasana ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News )
Con l'Inter non sarà una partita semplice, non so se schierare subito Le Fée. Curioso di vedere come lo utilizzerà Juric, a centrocampo può essere messo in tutti i ruoli ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Non so perché i tifosi protestano, ma la cosa più grave è il vuoto di competenza che si è creato in questa società ( LUIGI FERRAJOLO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Il problema è che non c'è una sintesi romanista in quello che accade. Quello che i tifosi rimproverano soprattutto ai Friedkin è di non guardare al romanismo. I soldi li mettono ma non c'è un simbolo. La botta determinante è stata quella di aver mandato via De Rossi in quel modo ( FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
L'esonero di De Rossi ha avvelenato la stagione della Roma irrimediabilmente. Soprattutto nei primi tempi De Rossi aveva aggiustato le cose, il fatto che non sia andato bene in 4 partite non equivaleva a mandarlo via. Dovevano tenerlo e aspettare ( FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Secondo me, è giusto far giocare Dybala soltanto quando sta veramente bene e non rischia di infortunarsi. Poi la questione diventa un'altra: i sostituti sono all'altezza? Al momento la risposta è no, non sono all'altezza. Perché il sostituto numero 1, che doveva essere Soulé, non sta rendendo come ci si aspettava. Questo, però, non significa che Dybala debba essere mandato in campo a tutti i costi come prima, perché se si fa male rischi di non averlo per un mese o due ( ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)