“Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”. Sonia Bruganelli sceglie una citazione di Charles Bukowski per lanciare un messaggio sibillino dalle sue Storie di Instagram. A chi? Con tutta probabilità a Marco Salvati, ex autore di “Avanti un altro“, che nelle scorse ore l’ha accusata di averlo fatto allontanare dal programma. La nuova polemica si inserisce nella scia di quanto accaduto durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove la produttrice si è scontrata con Selvaggia Lucarelli e ha rilasciato dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis.
A scatenare il dibattito questa volta non sono state le sue performance sulla pista da ballo, quanto piuttosto le sue dichiarazioni su come sia cambiata la sua vita dopo la fine della relazione con Bonolis. “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente“, ha spiegato la concorrente nella clip introduttiva prima della sua esibizione.
Parole che hanno scatenato la reazione di Marco Salvati, il quale ha accusato la produttrice di averlo fatto allontanare da “Avanti un altro”: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”, ha scritto Salvati su X. La risposta di Bruganelli non si è fatta attendere. Attraverso una Storia su Instagram, la produttrice ha replicato con una citazione di Charles Bukowski: “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”, un messaggio gelido che sembra indirizzato proprio a Salvati, senza però mai citarlo direttamente.
L'articolo Sonia Bruganelli: “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”. Il messaggio sibillino dopo l’attacco di marco Salvati proviene da Il Fatto Quotidiano.